13 anni di Làbas

13 anni di Làbas

13 ANNI/12 NOVEMBRE

Con immutata rabbia e immutato amore.

Senza tessere. Free entry. No machi. No infiltrati.

All'interno del mercoledì di Labas che apre le sue porte alle 18. Presente spinetta e boccione per le spese legali e pizzata solidale.

A partire dalle 21.00:

FUCKSIA

Figlie del caso e madri del caos, transfemministe e orgogliosamente queer, rappresentano la perfetta combinazione di attitudine punk, sonorità techno e psichedeliche.

La loro musica è un trittico di adrenalina, passione ed energia rivoluzionaria.

Mariana Mona Oliboni, Marzia Stano, Poppy Pellegrini: tre musiciste, cantanti e performer, produttrici di musica elettronica e amanti della contaminazione, hanno dato vita a un progetto aperto a continue collaborazioni con artiste visive, stiliste e video maker, prevalentemente realtà femminili e soggettività fluide.

GHETTO ZDAURE

Le Ghetto Zdaure nascono dall'incontro di un amore condiviso per la musica e la volontà di trasformare il suono e il ballo in strumenti di liberazione di massa. La Zdaura nel dialetto bolognese rappresenta la figura femminile che gestisce l'economia e le relazioni domestiche. Quando la Zdaura incontra il "Ghetto" acquista una dimensione periferica, obliqua, che abita i margini e si nutre di suoni ribelli.

artwork: @toothpastechicken

Làbas è uno spazio antifascista, antisessista e antirazzista. Se non ti rispecchi in questi valori ti consigliamo di restare a casa a studiare.

in 3 days
Labàs
Vicolo Bolognetti 2
https://balotta.org/event/13-anni-di-labas
Add to calendar
Download flyer