Assemblea cittadina

Assemblea cittadina

Martedì 28 ottobre h. 18.30 Assemblea in piazza Crispi

Il genocidio non è finito, continuiamo a bloccare tutto!

Nell'ultimo mese siamo scesɜ in piazza e abbiamo scioperato insieme a milioni di persone in tutta Italia per pretendere la fine del genocidio in Palestina, reso possibile dal sostegno politico e militare del governo italiano e degli altri paesi occidentali. Consapevoli che è proprio dai nostri territori che partono la guerra e il genocidio, nei nostri territori abbiamo bloccato tutto per inceppare il sistema economico che in questi anni ha reso possibile lo sterminio e la devastazione in Palestina.

In queste ore, l'accordo per il cessate il fuoco in Palestina è stato interrotto da Israele con attacchi aerei che hanno causato centinaia di morti a Gaza, mentre continuano gli attacchi indiscriminati in Cisgiordania, all'interno del progetto sionista di annessione e colonizzazione di tutta la Palestina. Nelle scorse settimane ci siamo unitɜ alla popolazione di Gaza nel celebrare la tregua, che è stata frutto della resistenza del popolo palestinese e alle pressioni esercitate dalle piazze e dagli scioperi di tutto il mondo, ma abbiamo ribadito a gran voce che continueremo a lottare fino a che tutta la Palestina non sarà libera e finché, insieme ad essa, non saremo liberɜ anche noi.

Vogliamo quindi organizzarci per continuare questa lotta. Avevamo detto che avremmo bloccato tutto fino alla fine del genocidio e dobbiamo continuare a farlo, perché le uccisioni, la fame, la devastazione e la pulizia etnica in Palestina non si sono interrotte.

Vogliamo portare assemblee e mobilitazioni in tutta la città, nelle scuole, nei luoghi di lavoro e nei quartieri.

Martedì 28 ottobre ci troviamo quindi in assemblea pubblica in piazza Crispi per continuare ad organizzarci insieme.

Per la Palestina libera, blocchiamo tutto!

https://www.facebook.com/torino.per.gaza

in 1 day
https://gancio.cisti.org/event/assemblea-cittadina-2
Add to calendar
Download flyer