Assemblea Terrona Transfemminista non mista

Dopo la pausa estiva, ci ritroviamo martedì 9 settembre alle ore 19:15 al Comala per la prossima Assemblea Transfemminista Terrona. L'assemblea sarà non mista e chiediamo, quindi, alle persone non terrone e agli uomini etero cis di non partecipare in quanto è nostra volontà rivendicarci lo spazio.
Sarà, questa, un'occasione per rivederci e iniziare a progettare insieme i prossimi passi da fare, iniziare a immaginare la forma che vogliamo darci e le assemblee successive a questa le quali, invece, saranno dedicate alle pratiche politiche da mettere in atto.
Durante l'assemblea, inoltre, discuteremo la proposta di partecipazione al Coordinamento regionale per la Palestina. Difatti, in questo momento storico in cui è in atto il genocidio del popolo palestinese, sentiamo l'esigenza di interrogarci circa il nostro ruolo e le nostre responsabilità.
Come la nostra lotta di persone terrone si intreccia alla lotta della liberazione del popolo palestinese? E cosa possiamo fare noi per supportarla?
La Flotilla, sta ripartendo un'altra volta dalla Sicilia in un viaggio dove il Mediterraneo diventa ponte che unisce i popoli, luogo di voci e speranze. Un mare che porta messaggio di pace e che parla la lingua della libertà.
vi aspettiamo martedì alle ore 19:15 al Comala, se riesci porta qualcosa di vegano da condividere e ti chiediamo, cortesemente, di portare con te le posate e i bicchieri; ai piatti ci penseremo noi. Ti ricordiamo che il Comala, è uno spazio accessibile per le persone in carrozzina.
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci in dm!