L'arrampicata come strumento di occupazione

https://Gabrio.noblogs.org

L'arrampicata può diventare uno strumento di occupazione coloniale?

Ne parliamo con Marzio Nardi, che ci presenterà l'inchiesta di @climbersforpalestine

🦥 Martedì 23 giugno ore 18.30

Sarà anche l'occasione per presentare due iniziative di solidarietà e lotta in Italia e in Cisgiordania

🇵🇸 Arrampicata libera in Palestina libera 🇵🇸