Let's stand with Palestine – Vol. 2

Let's stand with Palestine – vol. 2 Serata benefit per la Palestina

Torniamo ad incontrarci per parlare di Palestina, per tenere alta l'attenzione e soprattutto continuare a raccogliere fondi per supportare il popolo palestinese e chi si mobilita al suo fianco. Da metà ottobre è entrata in vigore una "tregua" di facciata, che ha visto l'intensificarsi della violenza nella striscia di G4za e in Cisgiordana.
Il genocidio del popolo palestinese non si è mai fermato, ma si parla sempre meno di quello che sta succedendo. In questi giorni arrivano notizie terribili delle condizioni di vita insopportabili a cui sono costrette oltre 2 milioni di persone, peggiorate dall'arrivo dell'inverno con piogge intensissime.
Come sempre tutto l'incasso della serata e delle autoproduzioni sarà destinato a supportare progetti in P4alestin4, e a persone e nuclei familiari palestinesi, con cui siamo in contatto diretto.

dalle 19.00 Expo serigrafie + banchetti
19.30 proiezione documentario "Colpevoli di Palestina"
20.30 – 22.30 cena a cura della Colonna Solidale Autogestita, banchetti e musica

LIVE
22.30 KAT & LAU

TEKNO PARTY
23.30/1.00 Dj Pimpa
1.00/2.30 kandeesha_
2.30/chiusura 0203 _outlaws.crew_

Contributo partecipativo benefit Palestina:
dalle 19: offerta libera e consapevole 
dalle 22.30: 7 euro

no tessere / no pos / solo cash

Il documentario "Colpevoli di Palestina", realizzato dal comitato Free Anan, racconta la vicenda giudiziaria di Anan Yaeesh, combattente della Seconda Intifada, incarcerato dal 27 gennaio 2024 dallo Stato italiano che lo sta processando, insieme a Ali Irar e Mansour Doghmosh, per aver preso parte alla Resistenza palestinese.

Kat & Lau sono Katarina dei So Beast e Laura Agnusdei, voce, sampler, sax e elettronica. Il live, più che dialogo fra le due, è un confronto sonoro delicato e crudo sull'orlo dell'apocalisse. Alla base improvvisazione, emozioni senza filtro spezzate dalle parole, canti freestyle e beats.

From the river to the sea, Palestine will be free!
#freepalestine #stopoccupation #stopgenocide

Questa seratà è in collaborazione con Ateliersì